Cari Riconquistatori,

a tutti voi i nostri migliori auguri di un Buon Anno Nuovo, che il 2022 sia un anno di riconquista attiva del nostro Bel Paese. Per fare questo però è necessario lo sforzo di tutti noi, le cose non cambieranno stando seduti sul divano con il cellulare in mano. Le normative illegittime in vigore e quelle in fase di attivazione non verranno cancellate se non ci attiviamo tutti assieme, facendo azioni concrete e reali su tutta la nostra penisola.

Abbiamo bisogno di te!

Dobbiamo essere in tanti, in tutte le regioni d’Italia, dobbiamo essere un gruppo nutrito e coordinato con tutte le professioni al nostro interno medici, infermieri, forze dell’ordine, militari, insegnanti, dipendenti della pubblica amministrazione, politici pentiti, studenti, professionisti, imprenditori solo per citare alcune categorie, nessuno è escluso!

Combatteremo tutti per lo stesso scopo: riconquistare l’Italia ora in mano a governanti che non la meritano e non la amano. Riprendiamocela in nome del Popolo Italiano quale noi siamo!

Scrivici via e-mail per unirti, per collaborare, o semplicemente farci sapere qualsiasi cosa utile alla riconquista Italiana. Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro canale Telegram e fai girare le nostre informazioni così da aiutarci a crescere e ad informare per uscirne al più presto.

A presto con interessanti novità!