Seleziona una pagina

VACCINI OBBLIGATORI paesi Unione Europea, fonte dati: eurosurveillance.org :
12 ITALIA
12 Lettonia
9 Bulgaria
9 Slovacchia
8 Ungheria
8 Polonia
8 Romania
7 Rep. Ceca
7 Slovenia
4 Grecia
3 Francia
3 Malta
1 Belgio
0 Austria
0 Germania
0 Regno Unito
0 Irlanda
0 Spagna
0 Portogallo
0 Svezia
0 Olanda
0 Danimarca
0 Finlandia
0 Lussemburgo
0 Lituania
0 Estonia
0 Cipro

La propaganda inoltre fa si che un idea diffusa sia che è giusto che in Italia vegano fatti più vaccini obbligatori perché a causa degli AntiVax (coloro i quali sono contro i vacini) si è diffuso un senso di paura nei confronti dei vaccini ed a causa di questo siamo tra gli ultimi in Europa per copertura vaccinale. In questi casi viene citato un aumento dei casi di Morbillo.

Personalmente sono stufo di coloro che affermano che in Italia ci meritiamo il peggio e che la colpa è degli Italiani. Questa è una propaganda, becera ma molto ben collaudata e viene spesso stata usata. In passato è stata usata per far accettare agli Italiani la perdita della propria la propria banca nazionale e la propria sovranità valutaria e relativa introduzione dell’EURO. E fu usata per far accettare la perdita, a detta loro necessaria, di parti dei poteri legislativi (e relativa sovranità) per la creazione del Parlamento Europeo.

In altre parti d’Europa sono decisamente in controtendenza, vedi questo post: La Svezia abolisce le vaccinazioni obbligatorie perché violano i diritti della Costituzione

Vi invito a tenere su la testa ed a battagliare contro chi ci colpevolizza.