Perché questo è un pdf che andrebbe letto da tutti? Perché per crearsi una propria meditata opinione è necessario sentire anche le ragioni che sono al di fuori dalla narrativa unica della covidcrazia.

– – – ESTRATTO del PDF – – –

I TAMPONI COVID-19 PRODUCONO FINO AL 95% DI FALSI POSITIVI : CERTIFICATO DALL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ

Con l’analisi più completa sui tamponi Covid-19

Dr. Stefano Scoglio, Ph.D., B.Sc.

Ho già scritto alcuni post e articoli su come i tamponi e i test sierologici per il Covid-19 siano inaffidabili, di fatto senza alcun significato perché senza nessun vero legame con un presunto virus SARS-Cov2, che non è mai stato isolato.

Abbiamo anche visto come tale inaffidabilità sia stata addirittura certificata dalla Commissione Europea e dall’Istituto Superiore di Sanità, che nell’Aprile Maggio scorso hanno pubblicato documenti dove affermavano che in Europa circolavano 78 tamponi diversi, di cui nessuno validato da organismi indipendenti, nessuno valutato o autorizzato preventivamente, e addirittura la stragrande maggioranza dei quali non dichiarava neppure quali sequenze geniche utilizzasse, e quindi potenzialmente contenenti qualsiasi cosa. A questo punto ho voluto approfondire la cosa, e ho scoperto ulteriori elementi, sia scientifici che legali. 

– – –

Aggiungo che il PDF spiega nel dettaglio perché le aziende ed i Governi stanno SFRUTTANDO un vuoto normativo. Perché i tamponi rientrano nella nuova normativa REGOLAMENTO (UE) 2017/746 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 5 aprile 2017 relativo ai dispositivi medico-diagnostici in vitro e che abroga la direttiva 98/79/CE.

Il Regolamento 2017/46 del 5 Aprile 2017 entrerà però in vigore, per i dispositivi diagnostici in vitro, solo il 26 Maggio 2022, lasciando così 5 o 6 anni di VUOTO NORMATIVO. IL FARWEST dei tamponi. Quindi tutti questi tamponi Covid-19 sono utilizzati solo grazie ad una anomalia legislativa, e nel 2022 sarebbero del tutto illegali.

E’ possibile leggere il contenuto del PDF qui.

https://salutogenesi.org/approfondimenti/salute/i-tamponi-covid-19-producono-fino-al-95-di-falsi-positivi-certificato-dall-istituto-superiore-di-sanita