Il Militare che ha avuto il Covid in modo ASINTOMATICO ed è morto a causa del VACCINO, perché il sistema immunitario ha avuto una REAZIONE AVVERSA conosciuta almeno da 20 anni. In pratica il proprio sistema immunitario ha iniziato ad attaccare tutti i tessuti, compreso i polmoni è lo ha soffocato.

Lo dice un procuratore della repubblica e lo spiega in questo video una Dottoressa Barbara Balanzoni Ufficiale Medico che avvisa il Generale Figliuolo di stare molto attento, perché:

1° Nessun vaccino di questa natura andrebbe fatto senza il sierologico.

2° Le varianti possono far scatenare la stessa reazione avversa ai vaccinati (ADE Adverse Drug Events).

Gli eventi avversi da farmaco (Adverse Drug Events, ADE) rappresentano una fetta importante di causa di accesso al pronto soccorso e successiva ospedalizzazione.

L’identificazione e la prevenzione degli ADE rappresenta una questione di sicurezza del paziente e di sanità pubblica in tutto il mondo, perciò è in atto uno sforzo diretto a limitare le cause più frequenti, tra cui l’utilizzo scorretto o l’abuso di farmaci da prescrizione, gli errori in fase di prescrizione, la frequenza di prescrizioni potenzialmente inappropriate, soprattutto in fasce di popolazione particolarmente a rischio di reazioni avverse, quali i bambini e gli anziani in poli-farmacoterapia.

Un gruppo di ricercatori nostrani ha effettuato uno studio epidemiologico di farmacovigilanza, andando a valutare i casi di segnalazione di sospetta ADE, tra gennaio 2007 e dicembre 2018, in 94 Dipartimenti di Emergenza-Urgenza (Pronto Soccorso), distribuiti tra Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Campania, che aderirono anzitempo ad un progetto di monitoraggio speciale.

Nell’arco di 12 anni, un totale di 61.855 ADE sono state valutate in Pronto Soccorso, il 30.6% delle quali sono risultate in ospedalizzazione. Si stima quindi un tasso di visite in PS e ospedalizzazione rispettivamente di 5154 e 1576 all’anno, che messi proporzione al numero totale di accessi e ospedalizzazioni per qualsiasi causa implica una incidenza di 1.4 su 1000 e di 0.4/1000, rispettivamente.

Il 49.0% dei casi è stato segnalato come grave, e lo 0.3% è risultato fatale. […]
Fonte: https://www.farmacovigilanzasardegna.it/2020/08/07/accessi-al-pronto-soccorso-legati-a-reazioni-avverse-da-farmaco-12-anni-di-sorveglianza-attiva/