Non è spiegabile come su tutti mezzi di informazione di massa ci sia un costante bollettino di morti per il virus mentre non si fa alcun cenno di altri decessi. Ci chiediamo se forse il virus sia il segreto dell’elisir di lunga vita? Forse grazie al virus non si muore più in Italia? Non lo pensiamo proprio!!!

Piuttosto si continua sempre e solo a parlare di quello, il Corona virus il protagonista assoluto di qualsiasi trasmissione, dallo sport, al telegiornale, al giornale locale o nazionale, null’altro esiste in Italia. BASTA!!!
Avete decisamente stufato qualsiasi persona sia dotata di un cervello pensante!

Pensiamo che un cittadino italiano morto a causa di una malattia quali potrebbero essere un problema cardiaco, un ictus, un tumore, un incidente ecc. abbiano pari importanza di un cittadino italiano morto per il virus. Non vediamo perché questi ultimi meritino gli onori della cronaca e tutti gli altri no.
Teniamo presente che il sistema sanitario forte dello scudo autorizzato del virus sta trascurando tutte le altre patologie e di conseguenza ne sta aumentando la mortalità. I cittadini italiani morti per il virus sono un numero bassissimo rispetto a quelli morti nello stesso periodo per le altre patologie e suggeriamo vivamente a tutte le famiglie che hanno subito un lutto a causa di negate cure programmate di sporgere denuncia nei confronti di questo governo che non si è occupato, come avrebbe dovuto, anche di questi italiani bisognosi, VERGOGNA!!!

Non possiamo limitarci a subire queste ingiustizie governative è giunta l’ora di dire BASTA a questa pagliacciata del virus che sta uccidendo quelli che il virus non ce l’hanno.