Questo video è del 2018, porca misera del 2018!!! E spiega in modo lucido, chiaro, per filo e per segno quello che Roberto Re ha sintetizzato con il titolo “IL FILM CHE STATE GUARDANDO”.

Ovvero che dei miliardari hanno deciso di VIOLARE IL VOSTRO CORPO, di VIOLARE il concetto di diritto pluricentenario dell’HABEAS CORPUS (letteralmente “che tu abbia il corpo” che il TUO CORPO SIA TUO) quindi di VIOLARE IL TUO CORPO ED IL CORPO DEI TUOI FIGLI.

Questo video SPIEGA come hanno fatto (stavano facendo) a farvi diventare PALADINI di questa ABBERRAZIONE DEL DIRITTO, come hanno fatto a convincervi ad ODIARE chi invece avrebbe DIFESO DIRITTI per i quali ci sono voluti battaglie millenarie.

Il video è lungo dura 1 ora. Diventa mezzora se imparate ad ascoltare a 2x con le tecniche di ascolto veloce.

Mezzora nella quale sentirete una mente brillante, che 3 ANNI FA analizzò in modo chiaro esattamente quello che stavamo vivendo ieri per lo più inconsapevolmente, e quello che stiamo vivendo oggi e come hanno usato i SI VAX e li stanno ancora usando, per distruggere DIRITTI FONDAMENTALI.

Ripeto, lo scopo è distruggere la percezione del diritto che il CORPO nostro e dei nostri figli sia NOSTRO. Distruggere lo stato di diritto relativo all’HABEAS CORPUS.

Motivo? Una montagna immensa di profitto, profitto continuo, anno dopo anno, influenza dopo influenza, e controllo.

Se glielo lasciamo fare “nulla sarà più come prima” come hanno detto.