Gli ultimi dati attestano a oltre 4.000 MILIARDI di DOLLARI,
ripeto 4 MILA MILIARDI DI DOLLARI
gli introiti derivati dai VACCINI COVID19.

Se non avete idea di quanto sia, è 4 volte la quotazione che ebbe Facebook in Borsa, che fu una delle più alte di sempre.

E siamo ad una piccola percentuale della copertura vaccinale mondiale.

• 5,26% della Popolazione Mondiale è stata Vaccinata 1^ DOSE.

• 2,04% ha avuto la 2^ DOSE.

AVETE ANCORA DUBBI sul fatto che il COVID19 sia usato per distruggere il diritto di inviolabilità del nostro corpo per fare il più colossale profitto della storia?

Diritto di inviolabilità che si erge come ultime mura difensive contro un colossale attacco frontale che mira a fare migliaia di Miliardi alle Case Farmaceutiche (e indotto) imponendo Vaccini INUTILI ai SANI.

Attacco frontale che il Governo Italiano in carica ha fatto contro le categorie dei:
• medici,
• infermieri,
• operatori sanitari
• farmacisti.

IMPONENDO LORO per legge ciò che secondo il diritto INTERNAZIONALE è vietato, ovvero obbligare la somministrazione di una cura sperimentale.

Vi ricordo che dal punto di vista storico, per molto meno di 4000 MILIARDI di dollari, Governi regolarmente eletti dalla popolazione, furono spazzati via.

Possiamo ora vedere distintamente il vero significato dell’Acronimo COVID:

Costringeremo
Ogni paese a comprare
Vaccini da somministrare a
Individui sani
Distruggendo i loro Diritti costituzionalmente garantiti.

Non credo vi sia chiaro di quanti siano 4.000 MILIARDI DI DOLLARI. Per darvi una idea ve li quantifico in CASE da 100.000 EURO, ecco sono l’astronomica cifra di: 33.611.468 CASE (o se preferite Appartamenti).

In Italia, dati 2019 abbiamo, 76 milioni di unità immobiliari al catasto. Possiamo dire che l’inoculazione al 5,26% della popolazione Mondiale di Vaccini COVID a spanne vale ad oggi un po’ meno di mezza ITALIA.

Ecco ora sapete perché c’è DRAGI al Governo, e perché dentro al Governo ci sono praticamente tutti i partiti e PERCHÉ SE NE FOTTONO DEI NOSTRI DIRITTI COSTITUZIONALI.

 

Fonte dati vaccini:

https://ourworldindata.org/covid-vaccinations

https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2020/coronavirus-le-vaccinazioni-nel-mondo/